Traduttori madrelingue inglesi esperti in SEO
Last updated on
Se avete un sito multilingue e volete avere più visite dal mercato inglese, è fondamentale che le traduzioni siano eseguite da traduttori madrelingue inglesi esperti in SEO.
I 3 principali motivi per i quali è meglio usare traduttori madrelingue inglesi esperti in SEO:
1. Un traduttore madrelingua inglese conosce il mercato e la cultura
Un traduttore madrelingua inglese, oltre ad avere una perfetta conoscenza della lingua, ha anche il vantaggio di sapere come impostare campagne marketing mirate a mercati internazionali anglofoni.
2. Un SEO eseguito da madrelingua inglese offre più opportunità al vostro sito
La ricerca online in lingua inglese è molto più competitiva di quella italiana. Le opportunità offerte da alcune parole chiave in Italia non corrispondono a quelle offerte all’estero.
Infatti il web inglese è oberato da materiali informativi e blog per parola chiave.
Un esperto SEO madrelingua inglese conosce bene il mondo del web inglese e lo usa per identificare altre opportunità di parole chiave, content writing, marketing e link building.
3. Una persona madrelingua è aggiornata e segue le novità e le tendenze anglosassoni
Un esperto SEO inglese è informato sugli ultimi trend ed è in grado di creare contenuti innovativi e mirati.
FAQ
Il mio sito è già ottimizzato in Italiano – devo farlo anche per l’inglese?
Sì. Anche se il vostro sito è indicizzato bene in lingua italiana, è poco probabile che soltanto tradurlo in inglese porti una buona indicizzazione in lingua inglese.
Posso usare un translator?
L’utilizzo di un translator è un metodo accettabile per la traduzione di alcune pagine web standard, ma non avrà successo sui motori di ricerca esteri.
Per veramente farsi trovare sui motori di ricerca internazionali occorre un traduttore madrelingua inglese esperto in SEO.