Creazione di contenuti - diventare il vostro sito web il punto di riferimento online

Diventa il leader online

Gli utenti web fanno milioni di domande al secondo.
Il tuo sito fornisce la risposta?
Portali sul tuo sito!

Chiedi un preventivo gratuito




Creeremo insieme una content strategy per far diventare il vostro sito web il punto di riferimento online. La scrittura dei contenuti informativi e originali è il metodo più efficace per aumentare le visite sul vostro sito, senza fare pubblicità a pagamento.

Diventa il sito leader di informazione del tuo settore con la scrittura di contenuti di qualità

Diventate il punto di riferimento online

  • Scrittura di articoli e guide di alta qualità
  • Aumentate delle visite mirate al vostro sito
  • Diventate l’autorità online del vostro settore
  • Dominate le ricerce Google Italia e all’estero
  • Solo scrittori madrelingue
  • Articoli ottimizzati con SEO

Risultati strepitosi, comprovati!

  • Siamo esperti di content writing con anni di esperienze
  • Primo posto Google con featured snippet (vedi destra)
  • Scrittori madrelingue esperti in SEO
  • Risultati strepitosi, comprovati
#1 posizione google e featured snippet

Gli scopi del content writing

Lo scopo principale della content strategy è quello di far diventare il vostro sito web L’AUTORITA’ ONLINE per il vostro settore e i vostri prodotti.

Per fare ciò, il vostro sito web dovrà coprire tutte le informazioni possibili riguardo i vostri prodotti: risposte alle domande frequenti, guide comprensive e ultime news.

Mentre il vostro sito diventa la fonte del sapere, le persone inizieranno a condividere le vostre pagine con i loro fan, facendovi così guadagnare referenti di altri siti web e aiutandovi a farvi posizionare bene dai motori di ricerca.

Maggiori informazioni

Cosa comporta il Content Writing?

  • Collaboreremo con voi nella scrittura dei contenuti specifici per il vostro settore: guide ai prodotti, domande e risposte e interviste.
  • Il sito si arricchisce sempre più di contenuti di alta qualità.
  • Google comincia ad indicizzare più pagine e le posizionerà più in alto.
  • Il sito diventa l’autorità online del settore.
  • Se fatto bene, le visite al sito aumentanto alle stelle

Quanto tempo occorre per avere risultati con il content writing?

Le strategie di content writing devono essere sempre programmate nel tempo e per vedere risultati considerevoli, occorre aspettare almeno 6 mesi.

Non ci sono scorciatoie. I siti web che avranno successo nel futuro, lo otterranno grazie a un lavoro continuativo nel tempo.

Perché è così importante il content writing?

Il content writing è una parte determinante delle strategie SEO e può aumentare largamente le visite sul vostro sito web per un periodo prolungato nel tempo … Più info

Avete risultati comprovati del successo del content writing?

Certo. Abbiamo portato clienti in prima posizione per migliaia di ricerche. Ecco alcune analisi che dimostrano le possibilità di successo del content writing.

Conviene investire nel content writing o nelle Adwords?

Dopo un investimento iniziale, il content writing darà una bella spinta al sito verso le prime posizioni delle classifiche dei motori di ricerca e vi farà rimanere in quella posizione per anni e, se fatto a regola, riuscirà a farvi primeggiare sulla concorrenza.

Le pubblicità PPC (pay per click), come Google Adwords, necessitano di un budget giornaliero. Il momento in cui non si paga più, non si ha più visibilità.

Se siete in un mercato competitivo (provate a cercare su Google “Avvocato Milano”), noterete che tutte le posizioni in cima alla classifica sono pubblicità a pagamento. L’utente Internet medio non scenderà al di sotto delle pubblicità a pagamento. In un settore competitivo quindi le Adwords dovrebbero essere una parte fondamentale delle strategie di marketing online, insieme a una stretta collaborazione con il content writing.

Posso raggiunere anche clienti all’estero con content writing in lingua inglese?

Per attrarre più visite occorre avere un’ottima strategia di content writing, effettuata da madrelingue inglesi che non solo conoscono la lingua a perfezione ma anche aspetti culturali, commerciali e il marketing adatto a mercati internazionali. La strategia va studiata ad hoc in base al tipo di business, la concorrenza e gli obiettivi prefissati.

Non esitate a contattarci per avere un nostro parere esperto sugli step da intraprendere per avere successo nei mercati internazionali.